Press

Anche quest’anno ci troveremo a Forte di Bard, Valle D’Aosta,  il 13 Luglio per confrontarci sul tema: la Compliance come strumento per affrontare la complessità innovando.

Questa edizione del Simposium ha l’obiettivo di mettere al centro del sistema socio-economico l’utilizzo intelligente delle regole facendolo diventare il fattore chiave per garantire la continuità e la reputazione delle organizzazioni.

Ogni organizzazione deve portare valore alle community con cui interagisce

Se, da un lato, ci sono gli stakeholders  dall’altro, occorre fare i conti con uno scenario in cui i mutamenti geopolitici, economici e ambientali determinano diversi assetti variabili di vincoli e opportunità.

I manager si trovano quindi a dover affrontare una doppia complessità, che li obbliga a fare sintesi degli interessi – anche contrapposti – di tutte le community con cui sono in contatto muovendosi in uno scenario liquido.

 

Il Symposium, che affronterà questi temi, si presenta come un importante evento nel panorama economico, sociale, accademico e istituzionale italiano ed internazionale si rivolge a imprenditori, manager, professionisti che operano nel settore dell’organizzazione e della compliance

E un’occasione unica riservata a un numero ristretto di persone e aziende per toccare con mano il modo per trasformare la compliance in un risparmio economico e in un fattore di competitività per qualsiasi organizzazione.

 

Di questo dibatteranno assieme a noi imprenditori professori universitari e manager.

 

La giornata è divisa in due parti, la mattinata dedicata ad una riflessione su come libertà e compliance mentre la seconda il pomeriggio focalizzata anche sul tema della complessità.

Register

These cases are perfectly simple and easy to distinguish.